CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il centrodestra denuncia: stop illegalità di fronte agli ospedali romani

Il centrodestra denuncia: stop illegalità di fronte agli ospedali romani

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Mino ha detto:

    Il problema non riguarda solo la capitale, ma l’Italia tutta.Affinchè venga risolto, occorre che qualcuno spari al prepotente questuante di turno.Poi i vari politicanti merdoni responsabili dell’amministrazione dei vari territori, probabilmente correranno ai ripari.

20 Aprile 2018 alle 17:45