CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Adriano Celentano non è più rock: «Voglio un governo Renzi-Di Maio»

Adriano Celentano non è più rock: «Voglio un governo Renzi-Di Maio»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. Adriano Carminati ha detto:

    Se non spara la sua c****** non è contento Come artista l’ho sempre ammirato a volte amato ,ma da quando spara c****** non è più lui pazienza un un fans in meno .Adry

  2. Eschini Pietro ha detto:

    Celentano continui a cantare e lasci perdere la politica , e specialmente Renzi che torni a governare . Celentano hai detto una bestemia chiedi scusa a noi Italiani .

  3. sergio ha detto:

    Celentano canti a dire c****** ne sono in tanti.-

  4. Giustopeppe ha detto:

    A Celentà, vai a ca….ntare, va

  5. leila ha detto:

    Adriano scrivi canzoni e canta. E’ la cosa che sai fare meglio. lascia stare la politica

  6. giorgio ha detto:

    adesso è arrivato il salone che si permette di dire VOGLIO !!!!! Ma che si crede di essere sto celentano?

  7. rocco ha detto:

    Povero mentecatte…..”milionario”, facile fare il comunistello con il portafoglio pieno, poi, dall’alto della sua cultura sciovina consigli….patetico, vergognoso, e pensare che ancora viene pagato con soldi pubblici per dire le sue minchiate e fare le sue canzonette

  8. Antonio ha detto:

    Celentano fai il cantate che il tuo mestiere,l’Italiani il pd l’anno sepolto e tu lo vuoi far rinascere?a pieno l’Italia di clandestini e delinquenti e razzisti contro l’Italiani e tu li vuoi ancora al potere?ma vai a fare in cu**

9 Aprile 2018 - AGGIORNATO 10 Aprile 2018 alle 09:08