CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Toscani dà il peggio: «Gli elettori della Lega sono dementi, macerati nel cervello»

Toscani dà il peggio: «Gli elettori della Lega sono dementi, macerati nel cervello»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 13 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 13 commenti

  1. Antonioli Luciano ha detto:

    La dittatura comunista finita, gli tira il c*** al compagno toscano x non potere vedere l’italia saccheggiata definitivamente dai suoi compagni di merende. W la lega SALVINI premier.

  2. Liberato Bonghi ha detto:

    Quando finirà la spocchia di questo capitalista, gli rimarrà solo la rabbia, quella canina.

  3. luca draghi ha detto:

    finalmente uno che ha il coraggio di dire la verità. Oliviero Toscani.

  4. valerie ha detto:

    L’hai preso in quel posto e ti fa tanto male! Roditi, RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,RODITI,

  5. Giovanni ha detto:

    MA VATTI A RICOVERAREEEEEEEEEEEE

  6. Francesco Ciccarelli ha detto:

    Toscani è il solito comunista da salotto, che vive nel lusso e disprezza tutti gli altri. Parla di Macerata, ma non dice una parola sulla povera Pamela, fatta a pezzi dai cannibali. Insulta i leghisti votati dagli elettori: ecco cosa pensa degli Italiani! Valeva poco come fotografo, come opinionista dà la nausea!

  7. giorgio ha detto:

    Questo toscani ha le larve nel cervello, r i c o v e r a t e l o…….con urgenza.

  8. Pier luigi simeoni ha detto:

    e Toscani il povero demente, persone come lui mi fanno vergognare di essere italiano

  9. Giovanni ha detto:

    Proprio lui che tolti gli occhiali lo si scambia per un homunculus di cromagnon??

  10. Fabiux62 ha detto:

    Quando un radical chic (sono costretto, visto il personaggio, ad usare questo termine troppo abusato!!!) imballato di pecunia come lui se ne esce con queste dichiarazioni, si capisce perché, in questo Paese, il comunismo è morto e sepolto. I comunisti non sanno neanche dove sia di casa la democrazia, nonostante dal 25 aprile del 1945 ad oggi si sono innalzati a baluardo contro il fascismo a favore della LORO “personalissima” democrazia

  11. lucio ha detto:

    uomo da intelligenza limitata, non merita commenti alle sue affermazioni

  12. gio ha detto:

    Poveraccio… cosa non si fà per far parlare di sé, specialmente quando si ha consapevolezza della propria inutilità nella società. Però un consiglio mi sento di darglielo a questo mentecatto… se vai in giro ad insultare ed incitare all’odio, poi lo trovi quello che ti spacca la testa… ovviamente non incito nessuno a farlo, ma se dovesse accadere ce ne faremo una ragione…

  13. franco luzio ha detto:

    Gli brucia troppo, poverino.

7 Marzo 2018 - AGGIORNATO 7 Marzo 2018 alle 17:46