La prof del “dovete morire” agli agenti accusata di istigazione a delinquere
L’Ufficio scolastico regionale per il Piemonte ha notificato oggi il procedimento disciplinare nei confronti di Lavinia Flavia Cassaro, la docente che ha usato espressioni violente nei confronti delle forze dell’ordine, durante la manifestazione antifascista contro un incontro elettorale di CasaPound Italia, che si è tenuta a Torino la settimana scorsa. La sanzione prospettata è quella del licenziamento. Lo ha reso noto il Miur del Piemonte, mentre si è saputo che la Procura di Torino ha indagato la prof con le accuse di istigazione a delinquere e minacce, che si aggiungono a quella di oltraggio a pubblico ufficiale, ipotizzata dalla Digos e di cui la stessa docente aveva dato notizia.
Aperti un procedimento disciplinare
Il procedimento, anche a seguito di ulteriori approfondimenti effettuati dall’ufficio scolastico nelle scorse ore, è stato attivato, si legge in una nota, «in considerazione della gravità della condotta tenuta dalla docente che, seppure non avvenuta all’interno dell’istituzione scolastica, contrasta in maniera evidente con i doveri inerenti la funzione educativa e arreca grave pregiudizio alla scuola, agli alunni, alle famiglie e all’immagine stessa della pubblica amministrazione».
La prof sospesa dall’insegnamento
«A salvaguardia della serenità della comunità educativa, intanto il direttore generale ha sospeso l’insegnante dal servizio fino alla conclusione del procedimento sanzionatorio», prosegue la nota del Miur piemontese, in cui si esprime «piena solidarietà alle forze dell’ordine per l’insostituibile e gravoso impegno nella tutela della sicurezza dei cittadini e nella salvaguardia dei valori democratici della Repubblica».
Sono molto soddisfatto e spero che si arrivi alla punizione e non come altri casi che finiscono nel nulla di fatto o crimine prescritto.
Spettabile Redazione, ma chi è sto “Benito Dvx” che ci insulta ? Usi altri giornali per i suoi insulti e non il nostro !
Noi democraticamente diamo voce a tutti e ognuno si presenta come è.
Mi ha colpito nell’animo lo sguardo di quell’agente di Polizia ormai con anni sulle spalle che sembrava smarrito nel sentirsi aggredire da una ‘insegnante’ a pochi metri da lui che, con bottiglia di birra in mano, urlava insulti, minacce di morte, maledizioni ! Abbiamo degli agenti delle forze dell’ordine talmente schiacciati dalla politica sinistronza che devono subire da anni un ruolo materasso che li umilia tutti i giorni. Ci tutelano, ci difendono prendendo sulle loro spalle la peggiore spazzatura del
paese per garantire alla stragrande maggioranza di noi un minimo di sicurezza sociale! Occorre con urgenza togliere dalle mani dei questori e dei gip tutto quanto riguarda i servizi di o.p. e di indagini d’immediatezza. La popolazione degli italiani non può che onorare questi uomini, GRAZIE a voi che anche se avete cinquant’anni siete sempre ‘la meglio gioventù’ !
FASCISTI PEZZI DI M***@
La pubblichiamo leggermente censurato in modo che la nostra comunità possa giudicarlo.
Poverino, non riesco a descriverlo in altro modo
Per fortuna ho fatto in tempo a mettere la maschera antigas, solo dalla scritto si sente la puzza che emana l’alito vomitevole di questa gentaglia rossa. Meno 2 zecca rossa, -2, hai capito imbecille?
CAMERATTI DI M***@
La pubblichiamo leggermente censurato in modo che la nostra comunità possa giudicarlo.
Per fortuna ho fatto in tempo a mettere la maschera antigas, solo dallo scritto si sente la puzza che emana l’alito vomitevole di questa gentaglia rossa. Meno 2 zecca rossa, -2, hai capito imbecille?
Ripeto: Poverino, non riesco a descriverlo in altro modo
deficiente, disturbata e scandalosa: speriamo che in vita tua non avrai mai bisogno del 112 o 113. fuori dall ‘ Italia e chiedi scusa in ginocchio. verme rosso!!
Questa criminale dovrebbe essere in carcere!!! Mai più in sua vita avere il diritto di entrate o insegnare ai bimbi Italiani. E una vergogna!!!!