La Boschi festeggia il ritorno alla Camera. Per lei Renzi tiene in caldo una poltrona…

23 Mar 2018 13:04 - di Redazione

«Ricominciamo da qui, nell’aula in cui 5 anni fa ha avuto inizio questa grande avventura, con emozione e responsabilità. Ricominciamo dai banchi dell’opposizione, onorando il nostro impegno nella XVIII Legislatura con serietà e dedizione verso i nostri elettori. #avanti #camere”». Lo scrive su twitter la
sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, deputata Pd, poco dopo il suo ingresso alla Camera, dove in queste ore è in corso la prima seduta con il tentativo, probabilmente destinato a fallire, di eleggere il nuovo presidente. Dopo aver votato, la Boschi si è intrattenuta con Renato Brunetta e Marco Minniti, scambiandosi un saluto affettuoso, con tanto di bacio, con entrambi. Per la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio tanti sorrisi e un tailleur nero, con top bianco. Poi Boschi si è accomodata poco più su, nell’emiciclo, accanto allo stesso Minniti, a Piero Fassino, Lorenzo Guerini e al reggente dem, Maurizio Martina. Per lady Etruria sarebbe in caldo una poltrona, molto molto prestigiosa, sulla quale il suo pigmalione Renzi vorrebbe che si accomodasse. Ai Democrats, come opposizione, potrebbe andare la presidenza del Copasir, del Comitato parlamentare di controllo sui Servizi della Commissione di Vigilanza Rai. Ed è qui che il Pd potrebbe piazzare Maria Elena Boschi: al posto del grillino Fico a vigilare sui giornalisti della tv di Stato e sui programmi di mamma Rai su cui il Parlamento ha poteri di controllo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 23 Marzo 2018

    Italia è politicamente incompetente non è a livello delle altre nazioni Europee. Siamo una razza straversa, confusionari nient’altro da dire…

  • ebry 23 Marzo 2018

    renzi tiene nei pantaloni , una cosina(PICCOLA) ma calda da donare ,( nn ho capito bene ,x BOSCHI homus, ho BOSCHI f****.

  • luigi 23 Marzo 2018

    vergogna? la boschi non e ne indagata ne condannata.. vergogna e bossi

  • Alessandra Botta 23 Marzo 2018

    Questa è la vergogna del nostro Paese con che coraggio la lasciano ancora sui banchi del Parlamento ? Che c’è dietro ?