Regionali Lazio, Storace non condivide il sostegno di Alemanno a Parisi
«Ho appreso che Gianni Alemanno ha convocato una riunione locale per decidere l’atteggiamento alle regionali. Ma in rete ha già deciso da solo annunciando unilateralmente l’appoggio a Stefano Parisi senza alcun candidato nella lista di Roma. È una decisione grave e settaria, oltre che poco condivisa in un movimento che fino a pochi mesi fa aveva sostenuto CasaPound ad Ostia». Lo dichiara in una nota il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Francesco Storace. «Dopo le mie dimissioni dalla presidenza del partito, avevo sperato in un atteggiamento meno schizofrenico da parte di chi aveva detto di sostenere Pirozzi – aggiunge Storace – Alemanno schiera se stesso con i partiti arrivati al settimo candidato, contro un uomo del popolo che giurava di voler sostenere. Per quel che mi riguarda è l’ultimo atto che segna la mia definitiva incompatibilità con Mns. Io non tradisco Sergio Pirozzi».
la grandezza di un idea non si misura coi numeri, storace ha ragione, parisi non è di destra non merita il voto dei camerati
Non perdete tempo con Storace, politicamente ora non conta più nulla ed in passato ha saputo solo dividere e far perdere voti!
Comprendo il presidente Storace e apprezzo la sua indubbia e cristallina coerenza rispetto ad alcuni esponenti della destra italiana emigrati in più sicuri lidi però è chiaro che lo stimatissimo sindaco di Amatrice porterà via un sacco di voti al Centro Destra e chissà se addirittura sfiorerà l ‘impresa di superarlo.Perché consegnare di nuovo il Lazio nelle mani di Zingaretti o peggio ancora al partito del nulla che tanti disastri sta già combinando a Roma e dintorni ? Presidente ritorni sui suoi passi, gli elettori capiranno e le saranno grati,Grazie.
Pirozzi che supera Parisi ?
Ah,ah,solo nel vostro mondo di sognatori.
Parisi 31,2%
Pirozzi 4,9%
Avete solo ottenuto di fare rivincere il Pd.