Nuove assunzioni alla Camera: la Boldrini è in piena campagna elettorale
La Boldrini vuole probabilmente passare alla storia, non solo per il suo antifascismo cromico e cronicamente esibito, ma anche come il presidente della Camera che ha autorizzato la ripresa dei concorsi a Montecitorio, bloccati da 16 anni. A quanto apprende l’Adnkronos, l’Ufficio di Presidenza della Camera è convocato domani alle 12 per approvare bandi di concorso pubblico per l’assunzione di consiglieri parlamentari e documentaristi.
Della possibilità di nuove assunzioni si parla da tempo perché – si fa sapere dagli Uffici della Camera – l’immissione di nuovi dipendenti in sostituzioni di quelli andati in pensione non più rinviabile. Quello che però lascia sconcertati è che la decisione sui nuovi bandi di concorso arriva a meno di un mese dal voto. Ed è peraltro polemica anche su quanti nuovi dipendenti servano effettivamente alla Camera. Il fabbisogno di personale elaborato dall’Amministrazione di Montecitorio è stato infatti già considerato sovrastimato dagli stessi sindacati: si tratterebbe di un fabbisogno «abnorme e sovradimensionato».
Tranquilli dal 4 marzo sara’in cerca di lavoro.
che nomini altri nullafacenti
Boldrini? Spero che il 5 marzo parta per la Nigeria!!!
io sono pronto a versare la mia quota per pagarle il biglietto!!!!
Ma che vi devo commentare, c’e’ poco da dire sfacelo!!! e io pensionato devo ingoiare, mentre mio figlio giovane Ing, Biomedico, con laurea magistrale al Politecnico di Milano e’ disoccupato, si disoccupato, perche’ rifiuta offerte al di fuori dell’ Abruzzo a 500 euro mese, la fame……..
Anche per oggi è arrivata la vomitata ormai giornaliera quando l’argomento è la solita boldrini.
Can’t anyone remove her from her position??? She is anti Italian and is giving such a poor political reputation to all Italian people. How long do Italian people have to tolerate her tirades??? Please do Italy a favor and dismiss her by vote!!!