L’aggressore di Ursino agghiacciante su Fb: «Non ci ferma nessuno. Avanti Antifà»»

26 Feb 2018 14:12 - di Federica Argento

«Ed eccoci di nuovo qua, alla faccia di chi ci vuole male!». Fa il gradasso. Senza ritegno, senza vergogna, su Facebook, Gianmarco Codraro, uno degli antagonisti dei centri sociali,  autore della violenta aggressione del leader di Forza Nuova, Massimo Ursino, arrestato e già scarcerato, ora è libero. Libero anche di postare il suo “sfregio” via social, irridere e incitare a nuova violenza. «Non posso fare altro che mandare un abbraccio ed un ringraziamento a tutte le mie compagne e i miei compagni, all’avvocato Giorgio Bisagna, a chi in vario modo ci ha sostenuto e a chi ha espresso solidarietà e vicinanza – scrive ancora Codraro – E, infine, un ringraziamento alle migliaia di antifascisti che ieri hanno riempito le strade di Palermo. Quello che si doveva dimostrare, ancora una volta, si è dimostrato. Non ci ferma nessuno. Avanti Antifa». Avanti tutta coi pestaggi, con la violenza, con i tentati omicidi poi “alleggeriti” in lesioni gravi. “Non ci ferma nessuno”: certo non è stato fermato dai giudici.  Codraro ha potuto lasciare il carcere dopo la decisione del gip di Palermo Roberto Riggio che, accogliendo la richiesta del legale Giorgio Bisagna, ha derubricato il reato da tentato omicidio a lesioni gravi. Ora è libero di istigare alla violenza e alla caccia al fascista e bridare insiemeai suoi degni sodali. Avanti il prossimo. I commenti su Fb dei suoi kompagni sono anche più agghiaccianti del suo post.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • itala piccininno 27 Febbraio 2018

    Codraro andava messo in galera almeno per una piccola settimana, ma non nelle comode prigioni italiane, meglio quelle russe dei tempi di Stalin.

  • 26 Febbraio 2018

    Un ringraziamento al giudice di turno….
    ma questi togati “pagheranno mai” per i loro misfatti…????
    A parti invertite oggi ci saranno state le barricate….una vergogna tutta italiana….e non ditemi che bisogna avere fiducia nella giustizia italiana, io personalmente l’ho persa da tempo. Togati….!!! una razza da equiparare alle zecche.