Il sindaco Pd: «A Castel Volturno sono i nigeriani a dettare le regole»
«Non ne possiamo più». É la denuncia di Dimitri Russo, 47 anni, sindaco Pd di Castel Volturno (Caserta). Martedì nella cittadina campana arriverà il ministro dell’Interno, Marco Minniti: «Gli dirò che non si può più andare avanti così con una percentuale di migranti che supera qualsiasi livello di tolleranza». A Castel Volturno non ci sono solo i casalesi, ma bisogna fare i conti anche con la mafia nigeriana. Russo intervistato dal Giornale parla di una situazione esplosiva. A Castel Volturno vivono «circa 15mila migranti. Su una popolazione residente di poco superiore ai 25mila». E la «maggior parte» sono irregolari. Russo parla di «criminalità record» e difende i suoi concittadini: «Io sono solo il sindaco delle persone oneste» e di onestà «ce n’è tanta», ma stenta a venire fuori «perché c’è paura» della mafia. «La nostra e quella dei nigeriani. Che si sono impossessati delle centinaia di villette abbandonate lungo il litorale domizio». Russo racconta ancora che i nigeriani «hanno sfondato le porte e sono entrati. Poi le hanno depredate sistematicamente. Ora fanno da basi operative del mercato di droga e prostituzione». «In piazza — dice ancora — si vedono pochissime persone di colore. Il Comune è come se fosse diviso in due: in paese gli italiani, in periferia gli africani».
I ghetti e la paura
Si sono formati ghetti: «Lì c’è uno Stato parallelo. Fatto di degrado e illegalità. Tutto mi separa da Berlusconi, ma su questo aspetto ha ragione. E magari si trattasse solo di bomba sociale…». Russo spiega che «esiste il rischio anche di una bomba sanitaria. Tra i migranti si registrano molti casi di tubercolosi, malaria e Aids. Ma nella comunità africana ci si cura con metodi tribali. Lungo il litorale non esistono fogne e l’inquinamento ambientale è un incubo. Le casse del Comune sono a secco. Da settimane abbiamo in ospedale un feto partorito e abbandonato da una mamma africana. Vorremmo garantirgli una onorevole sepoltura. Ma non abbiamo neppure i soldi per il funerale».
….prima di tutto un consiglio appassionato al sig.Sindaco che continui beatamente a votare PD……,secondo un sostegno morale perché ……gli abbronzati spadroneggiano da un pezzo in Italia grazie ai gnomi del vaticano, della caritas e dei cattocomunisti…..! …piu’ fortunati di cosi….si muore… come nell’isola di felicita’ di macerata, patria della brutta petulante nel bosco….laura…… l’incubo di bianca neve….!
Vedrei bene anch’io la presenza dell’Esercito, anche per rispondere ai tanti prepotenti e razzisti, quali sono i neri (provate chiedere a chi ha lavorati in Africa…), lasciando a bocca asciutta i magistrati politicizzati e palesemente “pro-tutti meno che gli italiani”, unici fessi che pagano loro immeritati stipendi.
S,i io dò ragione a tutti.Ma occhio le promesse vanno mantenute sennò son c….i vostri.
Sono anni che voto destra e ora spero che si vada a governare ma ripeto mantenete le promesse.
Ma certo, la destra vincera’ e con il vostro aiuto le citta’ verranno gradualmente ripulite. I miei dubbi verso sti casalesi o camorristi, li ci vuole il lancia fiamme.
PD: il governicchio del “tira a campa'”, intanto lo stipendio ed il vitalizio arrivano, come pure i soldi per le coop rosse che dovrebbero campare i negri . . .Va bene così?
Mandate la folgore o il GOI per fare tabula rasa, perquisizioni e arresti a tappeto, nelle abitazioni nascondo armi e materiale di appartenenza alla mafia nigeriana…Ma cosa e’ stato fatto in questi anni ???? Alfano, Minniti, Orlando…dove c**** siete stati, lo sapevate vero che erano delinquenti della specie peggiore ????.
Ma la Boldrini lo sa? E Renzi e Grasso e Gentiloni e Mattarella e la RAI e La Repubblica e tutti gli altri giornali di sinistra lo sanno?
La destra deve per il bene d’Italia stravincere se si vuole che torni la giustizia sociale e legale
E BRAVO CIUCCIO, RINGRAZIA PER QUESTO IL TUO PARTITO DI SFASCISTI E LA PRESIDENTa, CUI I PIDIOTI HANNO DATO I VOTI PER FARLE METTERE LE NATICHE SULLO SCRANNO DELLA PRESIDENZA DELLA CAMERA.
Povaera Italia, quei signori el Liroale Domizio sono benedetti dal loro cardinale che, definedo incidente l’0micidio di Macerata, ci ha detto che dobbiamo abituarci a essere minoranza perchè l’Italias arà nera. (africana, non fascista)
Purtroppo non è possibile commentare un comportamento che tutti conoscono ma ci si rende conto che fino a che ci sarà un governo protezionista e garantista delle illegalità noi cittadini tutti abbiamo le mani legate !
Se la destra dovesse vincere pensate quanto lavoro dovrà fare !!!!!