CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Barbare usanze, pakistano spara per festeggiare gli sposi: 3 morti

Barbare usanze, pakistano spara per festeggiare gli sposi: 3 morti

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Pino 007 ha detto:

    Mi raccomando Boldrini, non crede che abbiamo bisogno anche di questa cultura in Italia.? Faccia in modo di farne venire un 5/600 di loro, non si preoccupi per il sostegno, pagheremo noi con le nostre tasse, lo dica anche a Grasso e un colpo di telefono a Renzi tanto per stare sul sicuro.

28 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 4 Marzo 2020 alle 09:54