Isola dei famosi, sarà un’edizione nel segno degli ex: ecco i nomi dei naufraghi

30 Nov 2017 14:44 - di Redazione

Fino a ieri l’unica certezza era data dalla conferma della conduttrice Alessia Marcuzzi al timone del format: oggi, invece, tutte le indiscrezioni e i rumors postati in rete riguardano i possibili naufraghi pronti a salpare per l’Isola dei famosi e a veleggiare verso il successo, almeno quello fugace lungo lo spazio di qualche apparizione.

Isola dei famosi, spuntano i nomi dei naufraghi

E così, tra puntuali conferme e sorprese dell’ultim’ora, spuntano i nomi dei primi protagonisti del reality sulla sopravvivenza edizione 2018, in onda a partire dal 22 gennaio su Canale 5. Secondo quanto rivela il settimanale Spy, in edicola da domani, diretto da uno dei diretti interessati – quell’Alfonso Signorini che sta per portare a termine il suo impegno di commentatore “illuminato” e polemista doc di un altro famoso reality come il Gf Vip e che potrebbe tornare in veste di opinionista anche nelle prossima edizione del format – quella che debutterà col nuovo anno potrebbe essere davvero etichettata come l’edizione degli ex: ex mogli, ex fidanzato, ex concorrente, ex, ex ex…

Un’edizione nel segno degli ex…

E allora non a caso il primo colpo grosso messo a segno dalla produzione è quello di Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone e già protagonista di reality in molti Paesi stranieri (Usa, Francia e Germania). Ad affiancare l’attrice danese ci saranno Francesco Monte, ex tronista salito alla ribalta della cronaca per essere diventato anche ex fidanzato, lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip dalla ex ragazza Cecilia Rodriguez. Accanto a loro sembra ormai certa anche la partecipazione di Francesca Cipriani, a sua volta ex concorrente del GF6 e de La pupa e il secchione. Confermata la rotazione in studio degli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi: la prima sarà Mara Venier che ha già partecipato con successo come opinionista insieme ad Alfonso Signorini, ex coppia di polemisti delle ultime edizioni dell’Isola dei famosi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *