Sgarbi incontra il suo “hater”: un prete pro-gay che si scusa e chiede un selfie (video)
Vittorio Sgarbi non è certo un moderato quando utilizza i media per portare avanti le sue battaglie, e spesso le paroline poco urbane gli scappano con facilità. Ma ha anche i suoi “haters”, gli odiatori che sul suo profilo, in forma anonima, lo insultano in tutti i modi. La “iena” Mary Sarnataro gliene ha fatto incontrare uno, il più offensivo, tale Don Giovanni, un prete che ha sposato la causa dei gay in contrasto col Vaticano. Sgarbi prima s’infuria – «Mi chiama figlio di p…? Mia madre è morta» – poi, quando incontra il suo “hater”, ne sorride. «Ce l’avevo con lui perché era duro e intollerante nei confronti dei gay».Il tutto finisce con un abbraccio e un selfie insieme.
Il video completo è sul sito delle Iene: qui una doppia anticipazione con due video, il primo con Sgarbi che viene asapere dalla “iena” che qualcun lo perseguita e s’infuria per le offese ricevute, il secondo quando incontra personalmente il suo hater, un prete che si scusa e chiede un selfie…
Stavolta dietro la tastiera c’era un insospettabile “Don Hater”! Ora a #LeIene@marymustela con @VittorioSgarbipic.twitter.com/bhmuUrUQqT
— Le Iene (@redazioneiene) 22 ottobre 2017