Roma, un grosso pino cade su un taxi. Soccorso l’autista, non è grave

23 Ott 2017 11:14 - di Redazione

Un grosso albero è caduto in Piazza delle Cinque Giornate, nel quartiere Prati a Roma. Nel crollo l’albero, un pino, ha colpito alcune auto, tra le quali un taxi, una Kia e una Hyundai go.

Il conducente del taxi è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Santo Spirito per accertamenti: le sue condizioni sono buone. Le due donne alla guida delle altre due auto sono rimaste miracolosamente illese.

Nei primi giorni di settembre un analogo incidente era accaduto in via Cassia: i rami staccatisi da un pino marittimo avevano ferito due persone, un uomo e una donna, che viaggiavano a bordo di due auto.

Da tempo incidenti del genere mettono a rischio l’incolumità dei romani. A Roma si  segnalano negli ultimi mesi numerosi casi che hanno creato danni fisici a automobilisti, scooteristi e pedoni.
Alla fine di giugno a piazza della Libertà, ancora nel quartiere Prati, un 68enne è stato costretto alle cure dell’ospedale dopo essere stato centrato da un ramo lungo 5 metri e a Torpignattara una scooterista è stata colpita mentre viaggiava sul suo mezzo a due ruote da un altro ramo caduto. Ancora, a Monteverde, un grosso albero è caduto andando a finire contro un palazzo di 5 piani e schiacciando un auto in sosta.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *