Marcia su Roma, espone bandiera Rsi a Montecitorio: denunciato
Per commemorare la Marcia su Roma un uomo ha tentato di issare la bandiera della Rsi in piazza Montecitorio. L’uomo è stato fermato e identificato. Maurizio Boccacci, 60 anni, è stato accompagnato presso il primo Commissariato di Polizia. Al termine delle formalità di rito, è stato denunciato per apologia del fascismo. Nei suoi confronti, è stato notificato il foglio di via obbligatorio da Roma per tre anni poiché residente in altro comune. Sono in atto in tutta la Capitale servizi preventivi per scongiurare iniziative non autorizzate nel giorno dell’anniversario della Marcia su Roma.
Al Verano commemorano la “Rivoluzione fascista”
Nelle stesse ore, un gruppo di appartenenti ad Avanguardia Nazionale si è ritrovato al Cimitero del Verano per «commemorare i Martiri della Rivoluzione Fascista del 1922» è stato portato nel vicino commissariato per l’identificazione. È accaduto intorno alle 10.30. Secondo quanto si è appreso, si è trattato di sette persone. Dopo gli accertamenti hanno lasciato gli uffici di polizia e si sarebbero nuovamente recati al cimitero per la commemorazione.
Siete una nazione a parte, mai sarà unità, mai sarà stabile, sarà sempre la più povera del mondo moderno…straversi da natura, senza orgoglio, senza rispetto…siete BARBARI!!!
Bellissima Bandiera!!!