In manette il pedofilo di Milano. Ecco le immagini dell’arresto (video)

4 Ott 2017 12:54 - di Federica Parbuoni
pedofilo milano arresto

La squadra mobile di Milano ha fermato un uomo per la violenza sessuale su una bambina avvenuta nel quartiere Chinatown di Milano l’11 settembre. Si tratta di un italiano di circa 40 anni con precedenti specifici. 

Preso grazie alle telecamere di sorveglianza

L’uomo è stato raggiunto dalla polizia nella sua abitazione di Monza, ieri pomeriggio, mentre l’arresto è stato formalizzato in mattinata, dopo un lungo interrogatorio. Nelle ore precedenti la polizia, d’accordo con il magistrato che segue il caso, aveva diffuso le immagini delle telecamere di sorveglianza del quartiere, che avevano ripreso in modo molto nitido un sospettato. Contestualmente la polizia aveva attivato un centralino dedicato, al quale sono arrivate diverse segnalazioni, tutte seguite da accertamenti. 

Il pedofilo di Milano ha precedenti specifici

Rispetto alle immagini diffuse, l’uomo si era fatto crescere un po’ di barba, probabilmente nel tentativo di camuffarsi. Una volta scoperta l’identità del sospettato, è anche emerso che si trattava di un pregiudicato, già condannato nel 2013 per reati legati all’abuso su minori: prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenni. Gli atti della squadra mobile sono stati ora inviati alla Procura. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *