“Sono stata violentata da Rocco Siffredi”. Ecco le immagini choc (VIDEO)
“È stato un vero e proprio stupro”. L’accusa choc nei confronti dell’attore hard Rocco Siffredi arriva dalla Francia. A formularla la giornalista sportiva Cécile de Ménibus. In un’intervista rilasciata a Téle Loisirs sostiene la donna di essere stata violentata dall’attore hard italiano e che ha avuto il coraggio di riparlarne solo a distanza di molti anni. L’ex moglie del rugbysta francese, Yann Delaigue, ha dichiarato che è stato uno dei giorni più brutti della sua vita. Cecile ha infatti parlato di esperienza traumatizzante.
Rocco Siffredi e l’episodio incriminato del 2006
L’episodio risale al 2006, quando i due si incontrarono nell’ambito della trasmissione tv “La méthode Cauet”. Durante la trasmissione Siffredi ebbe un atteggiamento particolarmente predatorio nei confronti della presentatrice francese, toccandola frequentemente nelle parti intime, baciandola e tentando più volte di denudarla. Ma quello che non è andato in onda, ha aggiunto Cécile de Ménibus, fu quanto accadde al termine della trasmissione. “Quando eravamo nei corridoi, mi ha presa al collo e mi ha infilato la sua lingua in bocca” racconta la donna. “Ho dovuto chiamare la sicurezza”.
La figuraccia di Rocco Siffredi passata sotto silenzio
Riviste a distanza di tempo, le immagini suscitano imbarazzo e indignazione. Inizialmente le avances di Rocco sembrano goliardiche, in un crescendo che, però, si trasforma in un atto di violenza e tracotanza. Colpisce, inoltre, che il gesto di sopraffazione di Rocco Siffredi venga vissuto nella generale ilarità del conduttore e del resto dello studio. Un brutto momento di televisione che proponiamo ai nostri lettori per evidenziare il grado di violenza che può passare attraverso il mezzo televisivo. L’unica consolazione è che questa brutta pagina di tv non sia andata in onda su una emittente italiana.
P***** si nasce o ci si diventa per nescessitaà. Lei ci è nata