“I fatti vostri” rinnova il cast, arrivano Giò Di Tonno e Manila Nazzaro

14 Giu 2017 13:23 - di Redazione

I fatti vostri rinnova il suo cast: il punto fisso resta però Giancarlo Magalli. Il conduttore sarà l’unico a restare al timone della Piazza de I fatti vostri mentre sono pronti nuovi arrivi in sostituzione di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Tv Blog anticipa che arriverà Giò Di Tonno al quale sarà affidato lo spazio musicale. Il cantante e attore classe 1973 è diventato popolare grazie alla sorprendente vittoria in coppia con Lola Ponce al Festival di Sanremo 2008 e di recente è stato più volte ospite della trasmissione condotta da Magalli. Inoltre è protagonista di Notre Dame de Paris e collaboratore di Michele Guardì nel musical I promessi sposi. Opera moderna del 2010. Per quanto riguarda la parte femminile del programma, dovrebbe arrivare Miss Italia 1999 Manila Nazzaro, che dal 2014 al 2016 è stata volto predominante nel cast di Mezzogiorno in famiglia, prima come inviata e poi come conduttrice.

I fatti vostri, Guardì: «Sarà un successo»

Intervistato da Tv sorrisi e canzoni,  il regista della trasmissione Michele Guardì, ha chiarito che «la direzione ha chiesto di apportare modifiche allo show, che avrà una “piazza” nuova. Sarà un successo. È normale cambiare dopo tanto tempo, le squadre non durano tutta la vita». Poi ha aggiunto: «Marcello non ci sarà per un anno, poi può darsi che ritornerà. Sono io l’unico che non deve cambiare mai, poi per il resto va bene tutto». Guardì non ha rilasciato invece alcuna anticipazione sulla presenza di Paolo Fox, che comunque garantisce al programma buoni ascolti con il suo oroscopo. Sono io l’unico che non deve cambiare mai, poi per il resto va bene tutto». 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • eugenio 13 Febbraio 2018

    mi dispiace di pagare il canone.per far cantare degli stonati e steccaioli, che sembrano caruso. grazie. passatelo alla Rai ora stà cantando smile. non sa cantare in italiano figuriamoci in inglese..