Dopo l’addio di Totti, alla Roma scoppia il caso De Rossi: «Forse vado via» (video)

12 Mag 2017 14:44 - di Redazione

«Non so se rimarrò l’anno prossimo, ci sto pensando molto». Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, non si esprime sul suo futuro e lancia un’altra “bomba” in casa giallorossa, dopo recenti veleni tra Spalletti e Totti. Il 33enne romano ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione ed è corteggiato da diverse società. «In questo momento non lo so e non penso sia importante –aggiunge De Rossi ai microfoni di Sky Sport (video)-. Ci sono stati dei momenti in cui era più difficile restare e legarsi a questa maglia. E’ stata una storia d’amore lunga e talmente bella che ridurla a finire un anno prima o uno dopo sarebbe secondo me sbagliato. Non sto meditando cose strane, è un momento in cui non sto parlando ma ci sto pensando tanto sia a casa che tra me e me. Qualcosa capirò e comunque ripeto c’è un rapporto d’amore che non si interromperà», conclude il centrocampista della Roma.
La conversazione completa tra Adani e De Rossi andrà in onda sabato 13 maggio alle 23.45 su Sky Sport 1 HD, canale 201 (disponibile anche On Demand).

Intanto, a Roma cresce la febbre (con polemiche) per la partita d’addio di Francesco Totti. È già partita la caccia ai biglietti di Roma-Genoa del 28 maggio: ultima partita del campionato giallorosso, ultima gara della stagione romanista e soprattutto quasi sicuramente addio ufficiale al calcio giocato e alla maglia numero 10 di Francesco Totti. Perché, anche se ieri alle tv il 40enne capitano ha sussurrato un sibillino «Mi fermo? Non lo so…».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *