Bologna, ragazza di 21 anni tenta di violentare un marocchino: arrestata
Raramente si sente parlare di tentativi di stupro consumati da donne ai danni di uomini ed invece è proprio quello che è accaduto a Bologna, dove una giovane donna ha assalito sessualmente un suo coetaneo marocchino provando a portare a termine un atto sessuale. La ragazza era molto probabilmente sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente: bolognese, 21 anni, stanotte pretendeva di consumare un rapporto sessuale con un suo conoscente, un 20enne marocchino. Il giovane, dopo essere stato rincorso e preso a schiaffi per essersi rifiutato di accontentarla, ha avuto paura e ha chiamato la polizia, nonostante avesse qualche precedente con la giustizia.
La aspirante stupratrice
del marocchino è stata arrestata
All’arrivo degli agenti la ragazza si è scagliata contro i poliziotti, morsicandoli. L’episodio è accaduto in zona universitaria e ha coinvolto la polizia che staziona in piazza Verdi. La giovane è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Feriti quattro agenti, alle braccia e alle gambe, con prognosi da 3 a 7 giorni per i morsi, oltre al ragazzo molestato. La 21enne, che ha precedenti di polizia e problemi di tossicodipendenza, è stata portata in ospedale per essere sedata e poi è stata rimessa in libertà.
????
Cosa ci trova di divertente? Quest’uomo ha subito un tentativo di stupro, si rende conto della gravità del gesto? Se fosse stata una donna avrebbe riso comunque o si sarebbe indignato?
Come era vestito il marocchino?
C’è anche da dire che è probabilmente, la ragazza poteva essere pure sieropositiva o semplicemente il marocchino è musulmano. Ci possono essere dei casi di rifiuto sessuale da parte di un uomo per delle valide ragioni.
Ora non è per criticare, ma a parti inverse il marocchino sarebbe su tutti i giornali e casapound gli faceva una decina di cortei.
Pensa quanto poteva far schifo sta tipa.
Hahahahahahhahaha