Sfigura la moglie mettendole la faccia sul fornello: denunciato immigrato

27 Feb 2016 15:46 - di Redazione

Erano arrivati insieme circa dieci anni fa da una delle regioni più povere dell’Asia. Lui, un immigrato oggi 40enne, più grande di lei di circa 10 anni, ha iniziato a maltrattarla fin da subito. Solo l’intervento della Polizia di Stato ha interrotto l’escalation di violenza. Lo rende noto un comunicato della Questura di Roma, che non ha reso nota la nazionalità dei protagonisti.

L’immigrato è in Italia da dieci anni con la moglie

La donna ha sopportato per anni violenze fisiche e psicologiche temendo che, uscendo dal silenzio, si sarebbe ritrovata da sola in un paese straniero e per di più con due figli piccoli da mantenere. In un’occasione l’uomo ha acceso  i fornelli della cucina ed ha avvicinato il volto della moglie al fuoco fino a farla scottare. I segni delle bruciature resteranno per sempre sul volto della vittima. Solo quando H.S. ha iniziato a picchiare anche i bambini la giovane si è rivolta agli agenti del commissariato Porta Pia diretto dalla dottoressa Stefania D’Andrea. 

Dall’immigrato anni di violenze e minacce a moglie e figli

I poliziotti, dopo una rapida indagine, hanno chiesto ed ottenuto a carico di H.S. un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare con il divieto assoluto di avvicinamento e comunicazione con la moglie ed i figli. L’ordinanza è stata eseguita nei giorni scorsi dagli stessi agenti del commissariato Porta Pia di Roma. La vittima, insieme ai figli, è ora sotto la tutela della “rete” formata dalla Polizia di Stato, dai servizi sociali e da un centro anti-violenza del territorio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *