Giorgia Meloni: «Sono innamorata e felice. Ora penso a una famiglia»

14 Lug 2015 15:35 - di Eleonora Guerra
giorgia meloni andrea giambruno chi

Innamorata, al punto da pensare a metter su famiglia. Giorgia Meloni parla della sua love story con Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset come Mattino Cinque e Quinta Colonna. Una relazione di cui le pagine di gossip parlano da mesi, ma che ora assume tutti i crismi dell’ufficialità, proprio grazie alle rivelazioni della presidente di Fratelli d’Italia.

Meloni «felice e innamorata»

Intervistata da Chi di questa settimana, Giorgia Meloni non ha nascosto nulla della sua felicità, iniziata quando, qualche mese fa, ha incontrato Giambruno negli studi di Quinta Colonna, il programma di Paolo del Debbio di cui era ed è spesso ospite. «Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati», ha spiegato l’ex ministro della Gioventù, dicendosi «felice e innamorata». Uno stato di grazia che Meloni vive senza turbamenti, perché «io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo “Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare”. Ma quando?». «Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni», ha chiarito la leader di FdI, chiosando che «non l’avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché».

Ora fra le priorità ci sono anche figli e matrimonio

E allora via libera alle emozioni e ai sogni, con una «promessa nel cuore»: quella della felicità. «Non posso deludere mamma Anna. Oggi mi vede felice e innamorata accanto ad Andrea. E io le ho promesso che non farò sparire la felicità dalla mia vita. L’ho promesso a lei, a me stessa, al mio cuore», ha detto Meloni, regalando ai lettori di Chi quello che può essere considerato uno scoop: nuove priorità si affacciano nella sua vita, affiancando l’impegno politico e militante. «Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però, prima o poi – ha rivelato Meloni – vorrei affrontare. Insomma, “me devo da’ na mossa”. Idem per il matrimonio».

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *