Con amicizia e affetto, lascio la direzione del Secolo d’Italia
Quando, più di due anni fa, ho accettato la direzione politica del più prestigioso quotidiano della destra italiana, ero perfettamente consapevole che la scelta non fosse ricaduta sulla mia persona esclusivamente per le mie doti giornalistiche. L’uscita di Fini e di un nutrito gruppo di parlamentari dal Pdl e la fondazione di un nuovo soggetto […]
di Marcello de Angelis - 20 Novembre 2013