+++ È morto in un incidente stradale Altero Matteoli +++

18 Dic 2017 16:00 - di Redazione
matteoli

L’ex ministro e senatore Altero Matteoli è morto in seguito a un incidente avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di Capalbio. Matteoli, storico esponente del Msi prima e di An poi, aveva 77 anni.  L’incidente è avvenuto al km 137,200, all’interno del territorio comunale di Orbetello, in provincia di Grosseto. I medici del 118 hanno cercato di rianimarlo sul posto, ma per Matteoli non c’è stato nulla da fare.

Due le auto coinvolte e tre le persone rimaste incastrate all’interno delle vetture. Oltre a Matteoli,  una donna, in gravi condizioni, che è stata elitrasportata a Siena, e un uomo, meno grave, diretto invece all’ospedale di Grosseto.

Secondo quanto riferito da Massimo Mallegni, coordinatore provinciale di FI, Matteoli si stava recando  in Versilia per partecipare ad una cena natalizia organizzata da Forza Italia. La tragica notizia è stata data da Pierferdinando Casini durante i lavori della commissione sulle Banche. Alla Camera la commissione Bilancio, che era intenta all’esame della manovra, ha osservato un minuto di silenzio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *