Elicottero precipita con la sposa a bordo: la scena dello schianto (VIDEO)

7 Lug 2017 16:09 - di Laura Ferrari

È finito in rete il video del tragico incidente che, nel dicembre scorso, aveva sconvolto in Brasile.  Il giorno più bello di Rosemeire Nascimento Silva, una giovane sposa brasiliana, si è trasformato in una tragedia. Ad appena un miglio di distanza dalla chiesa dove gli invitati l’aspettavano, l’elicottero su cui viaggiava assieme al fratello e a una fotografa, si è schiantato a São Lourenço da Serra, San Paolo, causando la morte di tutti i passeggeri. 

Lo sposo aspettava l’elicottero davanti alla chiesa

Nell’incidente, che si è verificato nel dicembro scorso, riporta Globo.com, hanno perso la vita la sposa, il pilota Peterson Pinheiro, il fratello della sposa Silvano da Silva Nascimento e la fotografa Nayla Cristina Neves Lousada, che era incinta. Lo sposo era in attesa sull’altare quando ha sentito lo schianto dell’elicottero senza avere idea che a bordo stava viaggiando la sua futura moglie.

la-sposa-e-lelicottero

L’elicottero si è schiantato in una foresta

 
Secondo l’Agenzia Nazionale di Aviazione Civile brasiliana il velivolo era in possesso del certificato di aeronavigabilità e poteva trasportare sino a 3 persone, senza contare il pilota. Il velivolo si è schiantato vicino a una foresta, nei pressi di Régis Bittencourt. Intorno alle 18, quando stava sorvolando la zona, c’era nebbia e pioggia.
 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *