L'annuncio
Pier Silvio Berlusconi acquista “Casa Vianello” dagli eredi filippini della coppia di attori: 1,5 milioni di euro per 300mq
Assunti nel 1991, i coniugi Magsino erano arrivati in Italia dalle Filippine con il piccolo John Mark. Negli anni diventarono parte della famiglia, tanto che il loro secondo figlio venne chiamato Raimond, in onore di Vianello. Alla morte dei due attori, nel 2010, Sandra Mondaini li nominò eredi universali, gesto che suscitò stupore e qualche tensione con i parenti “veri”, poi risolte nel rispetto delle ultime volontà.
“Casa Vianello” va a Pier Silvio Berlusconi
Un acconto da 100mila euro l’anno scorso, poi una serie di assegni circolari che hanno portato la cifra a 1,45 milioni di euro, scrive Open: così Pier Silvio Berlusconi ha arricchito il suo parco immobiliare: cinque camere da letto, cinque bagni, soggiorno, sala da pranzo, studio personale, terrazzi con barbecue, balconi per un totale di 285 metri quadrati più 51 del box. Questioni di affari, visto che una casa del genere a 5mila euro al metro quadro è un vero colpaccio. Ma anche questioni di cuore, visto che per anni nel corridoio di Casa Vianello ha campeggiato una foto dei figli dei coniugi Magsino con papà Silvio Berlusconi.
