CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

video stefano de martino

Dopo l'audio di Raoul Bova

Dove vedere il video di Stefano De Martino: la ricerca virale su Google certifica la triste estate da guardoni degli italiani

Cronaca - di Valter Delle Donne - 20 Agosto 2025 alle 16:32

Il termine è prepotentemente in tendenza tra le ricerche Google del momento poco sotto “funerale Pippo Baudo”e “reunion dei Maneskin”: video Stefano De Martino dove vederlo ha avuto impennate da nono grado della scala Richter dei motori di ricerca. A digitarlo chissà quanti utenti, magari anche chi sta leggendo questo articolo: una ricerca effettuata come fossero i i goal dell’ultima amichevole della Juve o la nuova canzone di Shakira.

L’estate dei guardoni italiani è tutta qua. Finito lo scalpore per l’audio con gli “occhi spaccanti” di Raoul Bova, il famelico popolo del web, come una vorace divinità fenicia, aspetta nuove prede per saziare la sua fame guardonista.

Assuefatto a Temptation Island, l’utente guardone cerca sempre di più

L’estate degli italiani prosegue tristemente con gli occhi puntati sul buco della serratura social, a caccia dell’intimità del vip del momento. Una ricerca morbosa e, per certi avversi avvilente, certificata da altri dati social. Un esempio? Soltanto su X (ex Twitter) risultano al momento diciotto account accostati al video del popolare conduttore Rai e alla sua attuale compagna, la modella Caroline Tronelli. Account farlocchi, come le storie estive di Temptation Island. Ogni riferimento non è puramente casuale, perché il filo rosso che lega idealmente questa voracità è il proseguimento dei format televisivi. L’utente telespettatore viene nutrito da anni ricevendo in pasto l’intimità altrui: la consuma con la stessa vorace curiosità senza distinguire tra violazione della privacy e format tv. In un eterno reality: in tv  Temptation Island offre tradimenti consumati e intravisti, corne spiattellate, falò di confronto e riappacificazioni improvvise. Sui social si cercano i momenti privati dei divi della porta accanto. Siano essi i messaggini di Raoul Bova, con tanto di foto di lui in tonaca da Don Matteo, come lasciano trapelare i siti più introdotti, che il video di momenti intimi di Stefano De Martino con la compagna Caroline Tronelli.

Video Stefano De Martino dove vederlo incalzato da una ricerca ancora più squallida

Per il conduttore di Affari tuoi ha parlato il suo legale, Angelo Pisani, ad Agorà Estate su Rai3 mercoledì mattina. «Incalcolabile il numero di contatti e visualizzazioni che possono avere queste immagini», ha spiegato l’avvocato di Stefano De Martino, sottolineando che «è un fenomeno che bisogna contrastare con normative e interventi adeguati alla tecnologia del tempo. Per la prima volta chiediamo la condanna anche di tutti colori i quali conservano e girano questi dati: anche loro diventano complici di reati di ricettazioni e pericoli gravissimi, ai danni sia della vittima sia dei familiari».

La sensibilità social sul tema? Vicino allo zero. Si sprecano semmai i commenti salaci, mentre in classifica google in queste ore a incalzare video Stefano De Martino dove vederlo è appena entrata in tendenza una nuova ricerca : “Gruppo Facebook mia moglie”.  In questo caso, oltre trentamila gentiluomini che condividono immagini delle proprie signore con relativi commenti sui gusti in camera da letto, cercando una presumibile condivisione di scopi. Cose che capitano in questa estate da guardoni.

 

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Valter Delle Donne - 20 Agosto 2025