
Primato sfilato a Parigi
Zaia brucia Netflix sul tempo: “Emily in Venice” diventa realtà. La Laguna sarà il set della quinta stagione della serie
Il governatore veneto: "È una notizia straordinaria, che conferma come il nostro territorio sia sempre più attrattivo per le grandi produzioni audiovisive globali, grazie al suo patrimonio unico e al lavoro di squadra tra istituzioni e operatori del settore"
Dopo Parigi e Roma, Emily in Paris, la serie glamour di Netflix diventata un cult planetario tra moda, viaggi e amori interculturali, sbarca a Venezia. A dare l’annuncio non è stato il colosso dello streaming, ma il presidente del Veneto, Luca Zaia, che ha anticipato tutti pubblicando la notizia sui social, in collaborazione con il giornalista Davide Maggio. Il titolo del post è chiaro: «Emily in Paris? No, in Venice»
“Emily in Paris? No, in Venice”
La serie con Lily Collins, l’americana catapultata nel cuore chic dell’Europa, approderà nella Serenissima dal 15 al 25 agosto. Il set sarà il centro storico, a ridosso della Mostra del Cinema. Venezia diventa così lo scenario di un racconto visivo che fa del glamour un linguaggio universale. E Zaia non ha resistito: «È una notizia straordinaria, che conferma come il nostro territorio sia sempre più attrattivo per le grandi produzioni audiovisive globali, grazie al suo patrimonio unico e al lavoro di squadra tra istituzioni e operatori del settore».