CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Tony Effe al Circo Massimo: come ti camuffo il flop. Ecco il trucco degli organizzatori (video)

Il day after

Tony Effe al Circo Massimo: come ti camuffo il flop. Ecco il trucco degli organizzatori (video)

I Video del Secolo - di Penelope Corrado - 7 Luglio 2025 alle 19:37

Tony Effe è tornato sul luogo del (mancato) delitto. Domenica sera ha tenuto il suo agognato concerto sul palco del Circo Massimo dove avrebbe dovuto cantare a Capodanno, finquando non è arrivato il dietrofront del tentennante sindaco Gualtieri, che ha preferito annullare tutto per evitare polemiche.

Ecco il trucco degli organizzatori per mascherare il flop

Il trapper romano, secondo la cronaca del Messaggero, avrebbe rimediato un clamoroso flop. L’organizzazione ha provato a nascondere l’evidenza – come scrive il quotidiano romano – coprendo le due tribune frontali e parte di quelle laterali con degli enormi teli, ma era impossibile far passare per successo quello che è stato in realtà l’esatto contrario. Tant’è che non saranno distribuiti dati riguardo il live del trapper romano, né, giunti al primo pomeriggio del giorno dopo, è stata sventolata bandiera vittoriosa sul profilo sul suo Instagram. Nemmeno una foto, neanche un reel, non un commento, un silenzio assai sospetto, forse la speranza di far scivolare via questo inciampo in sordina. Solo in serata arriva qualche scatto che evita di inquadrare il pubblico e un laconico “Grazie Roma”.

Tra i momenti clou, il duetto con il cantante estone Tommy Cash (con il quale ha intonato un duetto sulle note di Espresso macchiato) e “Paura e ‘Delirio a Milano” con Ghali e Side Baby. Tra gli ospiti anche Rose Villain e Gaia.

Tony Effe e la dedica all’amica detenuto per omicidio

Sugli spalti, oltre a Christian De Sica (lo ha voluto nel cast del cinepanettone Delitto sulle nevi), anche mamma Annarita, che ad agosto diventerà nonna, quando la compagna influencer Giulia De Lellis lo renderà padre di Priscilla. «Mio figlio non è come lo descrivono. È un bravo ragazzo». «Trattate bene le donne, chi non lo fa non è un uomo», ha detto lui.

Non è mancato un omaggio all’amico Zep Dembo, al secolo Christian Perozzi, condannato a 11 anni per l’omicidio del musicista Alberto Bonanni. Nel 2011 l’uomo è stato bastonato a morte in una strada di Roma dal 34enne e da altri tre ragazzi, morendo per le ferite riportate dopo tre anni di coma. Tony Effe ha omaggiato il “collega” sventolando una bandiera con scritto “Free Zep”.

 

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Penelope Corrado - 7 Luglio 2025