
Rischia il processo
Taylor Mega indagata per un’estorsione da 50mila euro, ma ci scherza sopra: “Mi sta arrivando la bomba”
Ci ha pure scherzato su Instagram annunciando “una bomba in arrivo” e la bomba sta per scoppiare davvero addosso alla biondissima modella e influencer Taylor Mega.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, all’anagrafe Elisia Todesco, è infatti indagata per reati pesanti che vanno dalla diffamazione all’estorsione. La vittima un ex fidanzato di Taylor Mega del quale per ora è ignota l’identità. Si sa solo che è un 38enne che vive a Londra. Sono i dati che emergono da un avviso di conclusione delle indagini del pm di Milano Maurizio Ascione a carico della 31enne, in vista della richiesta di processo.
Tra le imputazioni, come riporta ‘la Repubblica’ on line e come confermato da fonti giudiziarie, anche quella di estorsione, perché l’influencer per convincere l’ex a non chiedere più indietro degli orecchini del valore di oltre 50mila euro dopo la fine della loro relazione, avrebbe assoldato una persona che sarebbe andata da lui e l’avrebbe avvertito di far parte di una famiglia mafiosa calabrese, costringendolo di fatto “a non richiedere ulteriormente la restituzione” di quei gioielli. L’accusa di diffamazione sempre ai danni dell’ex compagno, invece, riguarda alcune ‘storie’ da lei postate su Instagram.
Taylor Mega e i suoi trascorsi con la droga
Proprio in queste ore la stessa modella ha dedicato un reel su Instagram che pare alludere alla chiusura delle indagini: la bionda ex concorrente di reality scrive: “Quando sta per scoppiarti una bomba addosso…”. Un riferimento che pare appunto all’indagine della procura milanese.
In un’intervista a Belve andata in onda su Raidue nel dicembre scorso, la 32enne modella ha raccontato della sua devastante esperienza con le droghe.
Alla giornalista Francesca Fagnani ha parlato dei suoi anni da tossicodipendente. Un intervista che doveva rappresentare un’occasione di recupero e un messaggio di speranza e di riscatto. Ora la notizia della Procura di Milano, che riapre scenari tumultuosi e decisamente meno edificanti e speranzosi per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.