
Galeotto fu l'abbraccio
Kiss Cam fatale: si dimette anche l’amante del Ceo di Astronomer, la carriera distrutta per un concerto dei Coldplay
Il co-fondatore Pete DeJoy dell'azienda ci vede l'opportunità: "Gli eventi degli ultimi giorni hanno ricevuto un’attenzione mediatica che poche aziende, figuriamoci le startup nel nostro piccolo angolo del mondo dei dati e dell’Ai, hanno mai ricevuto. Ora siamo un nome familiare"
Kristin Cabot ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di direttrice delle risorse umane di Astronomer, la società tecnologica statunitense finita nell’occhio del ciclone dopo un bacio rubato in mondovisione. L’episodio, trasmesso sui maxi-schermi di un concerto dei Coldplay, ha generato uno tsunami mediatico che ha investito vita privata e professionale dei protagonisti.
L’abbraccio galeotto e l’onda virale
Lui era Ceo, lei capo del personale. Entrambi sposati. Ma quella sera, per un istante, sono stati colti sul fatto. L’abbraccio fra Andy Byron e Kristin Cabot, immortalato dalla kiss cam dell’evento, è diventato virale in poche ore, trasformando una serata spensierata in un caso aziendale e coniugale. A nulla è servita la cautela mostrata per gran parte della serata: è bastata una sola inquadratura.
NEW: Astronomer CEO caught on camera with his HR chief during a Coldplay concert in Boston.
The pair was seen rushing to cover their faces in horror when they realized they were on the big screen.
“Oh what… either they’re having an affair or they’re very shy,” said Coldplay’s… pic.twitter.com/RgWdCTVdKE
— Collin Rugg (@CollinRugg) July 17, 2025
Dalle relazioni segrete alle dimissioni pubbliche
Dopo giorni di autosospensione, la Cabot ha ufficializzato l’uscita dall’azienda, come già aveva fatto dal suo “partner in crime” la settimana precedente. La notizia, confermata dalla Bbc, chiude formalmente un capitolo ma ne apre altri: quello della reputazione in azienda, della trasparenza interna e del peso crescente dell’opinione pubblica sui destini individuali.