CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Icardi Wanda Nara

Continua la querelle

Icardi-Wanda Nara, il duello infinito. Il calciatore accusa l’ex moglie di revenge porn: “Ha diffuso un video intimo online”

L'ex centravanti di Inter e Sampdoria, oggi in Turchia, ha dato mandato ai suoi legali di agire contro la fotomodella da cui si è separato lo scorso anno

Cronaca - di Stefania Davide - 25 Luglio 2025 alle 20:00

Mauro Icardi ha dato mandato ai suoi legali italiani Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino per iniziare ”tutte le azioni necessarie” a combattere penalmente quella che definisce una grave condotta di revenge porn della quale sostiene di essere stato vittima da parte della ex moglie, Wanda Nara. I due, la cui separazione è stata dichiarata nei mesi scorsi dal Tribunale di Milano, sono al centro di una dura battaglia legale.

Icardi contro Wanda Nara: una lunga guerra dei Roses

Mauro Icardi, 32 anni, ex attaccante dell’Inter ora al Galatasaray (dove guadagna dieci milioni l’anno), è stato uno dei più forti centravanti del mondo. La sua relazione con Wanda Nara ebbe inizio ufficialmente nel 2014. Icardi era amico di Maxi Lopez, marito di Wanda, e da quella frequentazione nacque un amore discusso e anche contestato dai suoi colleghi. Al punto che, fu Lionel Messi a non farlo convocare in nazionale perché artefice del “tradimento” nei confronti di Lopez.

Wanda ha diffuso un video intimo?

Icardi ha appreso ”con sconcerto  – dicono i suoi legali – che un suo video intimo, condiviso in maniera riservata ed esclusiva con la moglie all’epoca della loro relazione coniugale, sarebbe stato diffuso online con l’obiettivo di diffamare lui e di turbare il rapporto con l’attuale compagna Eugenia Suarez”. Il calciatore afferma inoltre che, dopo quella che considera un’indebita sottrazione delle figlie minori (per la quale Wanda Nara è stata denunciata alla Procura di Milano lo scorso anno), si trova ora a subire ”una nuova offesa” alla quale intende reagire ”in tutte le sedi competenti”.

Dal matrimonio con Wanda Solange Nara Colosimo, detta Wanda Nara, sono nate due bambine, una nel 2015 e l’altra l’anno dopo. La coppia si è separata il 2024, ma la strada verso un divorzio consensuale sembra oggi impossibile, anche alla luce delle nuove accuse che l’ex centravanti interista ha rivolto alla ex moglie.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Stefania Davide - 25 Luglio 2025