
Frasi regali rubate
Sfuriata di Re Carlo a Camilla al Trooping the Colour. “Assolutamente folle, vergognoso”. Di chi parlava?
Litigata in carrozza tra Re Carlo e Camilla. Le telecamere nascoste hanno registrato alcune frasi difficili da decifrare come “Assolutamente folle, vergognoso, assolutamente straordinario” ma anche “Nel frattempo, non come me. Questa è la differenza tra me e lui”, pronunciate da Carlo. Il fattaccio è avvenuto durante la storica parata militare del Trooping the Colour del 14 giugno, che celebra il compleanno ufficiale del sovrano britannico, 76 anni.
Sfuriata in carrozza di Re Carlo alla consorte Camilla
Le parole “rubate” hanno attirato l’attenzione di molti osservatori ed esperti della famiglia reale. La ‘ghiotta’ conversazione privata tra i reali è parsa a tutti come una sfuriata del re verso la consorte. Difficile dedurre il contesto. Gli esperti di lettura del linguaggio labiale. prontamente interpellati, hanno cercato di interpretare le parole del sovrano su di giri. Probabile che si riferisse al fratello, il principe Andrea, e alle indagini in corso su di lui. Del resto sono due i maschi che danno continui grattacapi al sovrano il fratello Andrea e il figlio Harry, entrambi assenti. Il duca di York solitamente sfilava accanto agli altri fratelli su un cavallo allineato con Anna, Edoardo ed il principe William. Quest’anno Andrea è stato tenuto alla larga dall’evento.
A chi si riferiva? Al fratello Andrea?
Quando è possibile Carlo III evita di farsi vedere con il fratello coinvolto nello scandalo dell’amico pedofilo Jeffrey Epstein Noblesse oblige, malgrado la stizza il sovrano è riuscito a concludere l’evento secondo il protocollo. Alcuni spettatori hanno notato anche che indossava una fascia militare che potrebbe non corrispondere al suo grado. Cosa che avrebbe alimentato ulteriori curiosità. Nel frattempo Camilla litigava con il vento che per tutta la mattina ha rischiato di portarle via il cappello bianco a falde larghe che indossava.