CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nel riquadro, il sottosegretario Paola Frassinetti. Foto principale dell’ospedale Bambino Gesù di Roma: la struttura ha postato sui propri social gli auguri ai ragazzi della “Scuola in ospedale” alle prese con gli esami

L’esame di maturità dei ragazzi della “Scuola in ospedale”: capo chino sui fogli, «coraggio e determinazione»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Annamaria Gravino - 22 Giugno 2025