CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Valditara visita un liceo di Tivoli e scoppia lo “scandalo” per il ballo delle studentesse. Il ministro: non frenate la vostra creatività (video)

L'ossessione dei compagni

Valditara visita un liceo di Tivoli e scoppia lo “scandalo” per il ballo delle studentesse. Il ministro: non frenate la vostra creatività (video)

Ridicolo can can delle sinistre: omaggio fuori luogo al potente di turno. Il ministro scrive alla preside per solidarizzare con le ragazze del laboratorio di danza: non consentite a nessuno di incrinare la vostra autostima e frenare il vostro entusiasmo

Politica - di Elsa Corsini - 23 Maggio 2025 alle 15:58

Valditara in visita a Tivoli e la sinistra polemizza sull’accoglienza

La lettera di solidarietà alle ragazze: non frenate la vostra creatività

“Voglio complimentarmi ancora con voi per le numerose ed esemplari sperimentazioni didattiche che avete avviato e che arricchiscono la vostra scuola. Desidero anche esprimervi la mia solidarietà per le polemiche e le offese di cui siete stati fatti oggetto. So che ad alcune studentesse hanno causato sofferenza. A queste ragazze va la mia vicinanza e il mio incoraggiamento: non consentite mai a nessuno di incrinare la vostra autostima, distruggere il vostro entusiasmo, frenare la vostra creatività”. Così il ministro che poi ha aggiunto: “Sappiate anche che non eravate voi il reale bersaglio. Il ‘caso’ è stato montato per cercare di colpire me.  Chi in questi giorni ha sollevato critiche pretestuose ha mostrato totale disinteresse e ignoranza del valore formativo ed inclusivo del vostro laboratorio di danza. Lasciamo chi vive di odio e maldicenza cullarsi nella sua mediocrità morale e intellettuale. Voi, guardate avanti, fiere del percorso di crescita che state facendo. Un saluto pieno di stima a tutta la vostra splendida comunità scolastica, a cui va il mio augurio più sentito per un proseguimento sereno delle tante attività che state brillantemente portando avanti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Elsa Corsini - 23 Maggio 2025