Telepass atterra negli aeroporti di Roma: al via il servizio “fast track”, si passa in un “beep”
Tempo d’estate, tempo di viaggi, tempo di voli. Proprio per consentire ai propri clienti una mobilità sempre più veloce e smart, Telepass ha lanciato un nuovo servizio che prevede l’accesso prioritario e gratuito ai controlli di sicurezza del varco fast track. Da oggi è infatti disponibile, gratis per i clienti Telepass, negli aeroporti di Roma Fiumicino e di Roma Ciampino. E, come rende noto un comunicato della società, il servizio sarà presto attivato anche in altri aeroporti italiani.
Telepass, società italiana del Gruppo Mundys, leader nella smart mobility e nel telepedaggio in Italia e in Europa, offre quindi un nuovo servizio, stavolta per chi viaggia in aereo. Una modalità agile e snella per passare i controlli di sicurezza attraverso l’accesso prioritario e gratuito del varco Fast Track: una corsia preferenziale che permette di raggiungere in modo facile e veloce l’area di imbarco, riducendo i tempi di attesa. Per chi è cliente Telepass basterà mostrare al varco la carta d’imbarco e il QR code del Fast Track di Telepass dalla schermata del proprio cellulare.
Telepass, il nuovo servizio parte dagli aeroporti di Roma
“Vogliamo continuare a tenere fede alla promessa fatta agli automobilisti: farli passare in un “beep” per valorizzare al meglio il loro tempo”, dichiara Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer. “Il nuovo servizio si sposa perfettamente con la nostra missione di promuovere una mobilità sempre più fluida, che potenzia le persone in movimento, non solo in autostrada e in città, ma da oggi anche in aeroporto: dall’acquisto del biglietto aereo al pagamento del parcheggio convenzionato in aeroporto, passando per il fast track e, una volta a destinazione, al pagamento dei taxi e dei mezzi di trasporto”.
“Gli scali gestiti da ADR si confermano luoghi di eccellenza nei quali fornire servizi premium e comunicare in maniera efficace con i passeggeri, attraverso soluzioni tailor made rispetto alle esigenze dei singoli clienti, anche in ambito business – commenta Marilena Blasi, Chief BU Commercial di Aeroporti di Roma – e si posizionano come sistemi “chiave”, in grado di catturare l’interesse di grandi aziende che, come Telepass, ne riconoscono un ruolo sempre più rilevante nell’ambito della mobilità”.
Il servizio è gratuito per i clienti Plus ed è in omaggio, per tutto l’anno, per i clienti Base. Consente di richiedere in App fino a un massimo di 5 Fast Track.
Come funziona il servizio Fast track (vedi link)