CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Rampini lobby transgender

Rampini: “La lobby transgender è cattivissima e potentissima”. E Marianna Aprile trasecola (video)

I Video del Secolo - di Redazione - 3 Agosto 2024 - AGGIORNATO 19 Settembre 2024 alle 18:32

“Non entro nel caso olimpico, perché non mi improvviso e non ho nessun titolo per dire la mia sulle questioni ormonali, ma negli Stati Uniti la lobby transgender è potentissima e cattivissima ed è arrivata a punte di cattiveria”, a dirlo il giornalista Federico Rampini in diretta su La7, intervendo sul caso del giorno della pugile algerina e della nostra azzurra Angela Carini.


Lo storico ex corrispondente di Repubblica fa trasecolare la conduttrice del talk show politico In Onda, Marianna Aprile, che strabuzza gli occhi e implora di usare il termine “comunità”, anziché “lobby”.

Rampini prosegue tuttaiva ricordando che cosa è accaduto alla autrice della saga di Harry Potter, la scrittrice britannica J.K. Rowling: “E’ stata oggetto di minacce di morte perché ha osato affermare che esiste una differenza biologica tra uomini e donne. E la Rowling – ha aggiunto Rampini – è una femminista storica, è stata fatta oggetto di ripetute minacce di morte”.

Rampini: “La lobby transgender ha dettato l’agenda di Kamala Harris in Africa”

“La lobby transgender ha degli addentellati nella sinistra americana che sono molto pericolosi. Vi faccio un esempio – prosegue Rampini – Kamala Harris fece un viaggio importante in Africa. Lei è andata in Africa a portare l’agenda della lobby transgender, pretendendo in modo arrogante di imporla in Africa. Questo in Africa è stato percepito come una nuova forma di colonialismo americano. Un tempo arrivavano i missionari per convertire gli africani al cristianesimo. Questo non si fa più. Oggi il nuovo volto dell’imperialismo culturale americano è questo. La nuova religione, Lgbtq pretende che tutti gli Stati siano allineati, sennò l’America toglie gli aiuti”.

“Possiamo chiamarla comunità più che lobby?”, implora la Aprile con Luca Telese a dargli manforte. La risposta di Rampini è perfidamente efficace: “Va bene, chiamiamola una comunità che ha un potere di pressione sul partito democratico fortissimo”. In altre parole, una lobby.

E’ rimasta invece sospesa la considerazione pesantissima di Rampini, quando ha dichiarato: “La lobby transgender ha degli addentellati nella sinistra americana che sono molto pericolosi”. Né a Marianna Aprile, nè a Luca Telese, in studio, è venuto in mente di chiedere a Rampini altro. E cioè se gli addentellati ci siano anche nella sinistra italiana. Magari sarà per la prossima puntata di In Onda.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 3 Agosto 2024