Treviso, investito dall’auto del papà in retromarcia. È morto il piccolo Matteo di 1 anno e mezzo

18 Apr 2024 15:00 - di Redazione

È morto il bimbo di un anno e mezzo, investito domenica pomeriggio dall’auto del padre. Dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva nell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per le gravissime lesioni cerebrali riportate nell’incidente il piccolo non ce l’ha fatta. La tragedia è avvenuta domenica 14 aprile a Treviso, come riportano tutti i quotidiani locali che ricostruiscono la dinamica che ha portato alla morte del piccolo Matteo Vidali.

Treviso, travolto dall’auto del papà, muore un bimbo di 1 anno e mezzo

Domenica pomeriggio, a Dosson, frazione del comune di Casier, il padre Oladf Vidali, muovendo l’auto in retromarcia in giardino, non si è reso conto della presenza del figlio che stava rincorrendo un pallone e lo ha travolto. I genitori lo hanno portato subito al Pronto soccorso ma le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime. Il suo cuore si è fermato ed è ripartito solo dopo altri 45 minuti di tentativi dei sanitari. Poi la terapia intensiva ma martedì sera la constatazione di morte.

Il papà è indagato per omicidio colposo

La procura trevigiana ha ordinato l’autopsia sul corpo del bambino mentre il padre è stato formalmente indagato per omicidio colposo. Le forze dell’ordine stanno facendo accertamenti sul caso. “Lo ricordo ancora davanti agli occhi e spero che ora sia veramente in paradiso. Un angelo, era proprio un angelo. Stava giocando in cortile, correva dietro al pallone che era andato sotto alla macchina e ha cercato di prenderlo. È una tragedia”, ha dichiarato il nonno sconvolto

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *