CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il campo largo si infrange sul Gran Sasso  È il destra-centro l’unica solida realtà

Il campo largo si infrange sul Gran Sasso
È il destra-centro l’unica solida realtà

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. Marco Angeletti ha detto:

    Alla faccia del “campo largo” e del “vento che cambia”! Avanti così, con la Basilicata!👏👏👏

  2. Lappola ha detto:

    Ma la sapete l’ultma? I sardi se ne sono già pentiti e si mordono i gomiti…. Provate a suggerire a loro di rifare le elezioni !!! Saranno la capra rossa della nazione.

  3. pietro ha detto:

    Il fuoco di paglia del campo largo con l’arrivo del vento e della bufera si schianta e si spegne sul Gran Sasso e quindi il vento anzichè cambiare si è schiantato sul Gran sasso, lasciando i sinistri con tanta aria fritta riscaldata e con la loro becera arroganza!

  4. Giovanni ha detto:

    Per Schlein, Conte, Bonelli, Fratoianni e Speranza più che di campo largo parlerei di CAMPO SANTO!!!

  5. Nico ha detto:

    Sono solo una squallida accozzaglia di miserabili pagliacci ! Quell’ essere della comunista andasse a lavorare! Così capirebbe cos’ è la vita vera, che non è fatta di armocromista a 300 euro all’ ora. . E quel giullare se ne tornasse nel suo paesello

  6. Lappola ha detto:

    Ma davvero il vento a sinistra era e resta solo aria fritta? Mi sembra un pò troppo; perché non diciamo meglio aria bollita ???

  7. Lappola ha detto:

    Un DE PROFUNDIS con tutto il cuore al camposanto ora camposantissimo per l’impegno e la dedizione da parte dei piddisti che hanno sprecato il voto, e tante condoglianze da parte di noi destristi che abbiamo speso bene il voto.
    Ora basta, levatevi da tre passi, fate tre passi in qualsiasi direzione ma non nella direzione in cui si muove Giorgia. Implorate pure la patrimoniale sulla prima casa !!! (PS) tenetevi cara la vostra segretaria xché è innovativa o meglio inventativa.

  8. maria Fiorangela ha detto:

    E ora prepariamoci ad altre manifestazioni violente.

  9. salvatore varvaro ha detto:

    come avete fatto giustamente notare per le elezioni in Sardegna, con tutto il rispetto gli elettori dell’Abruzzo “valgono” testaccio e garbatella, non è esattamente vincere le primarie in California…

di Antonio Rapisarda - 11 Marzo 2024