CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

L’editoriale. La “sindrome Sardegna” colpisce ancora ma la vera sfida sono le Europee

L’editoriale. La “sindrome Sardegna” colpisce ancora ma la vera sfida sono le Europee

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. vttorio martemucci ha detto:

    Per chi suona la campana nel Centro-Destra ? SERVE UMILTA’ e SERIETA’.-

  2. renato deho ha detto:

    Si è perso una battaglia non la guerra, con l’ intelligente autocritica spesso la sconfitta è più salutare della vittoria!

  3. Giovanni ha detto:

    La litigiosità malcelata del centrodestra è stata punita. Speriamo che almeno serva di lezione per le prossime elezioni sia regionali che europee. A questo punto credo che incaponirsi sul no al terzo mandato sia per i governatori che per i sindaci sia un grossolano autogol per FdI e FI. Meditate gente….. meditate….!!!! E’ inutile litigare o impuntarsi tanto Salvini si scava la fossa da solo, ammesso che il processo di Palermo non anticipi tutto. Anche nel suo partito c’è un deciso “stormir di fronda” e presto se ne vedranno le conseguenze. Consiglio a Giorgia Meloni di dedicare più tempo alla politica italiana anche se siamo in pieno G7! I cittadini guardano di più alle “cose di casa”!!!!!

  4. piero2022 ha detto:

    speriamo che si impari dall’esperienza

  5. antonino ha detto:

    Buongiorno,

    certo che un po’ analisi va fatta per non ripetere gli errori. Oltre alle tensioni all’interno della nostra coalizione, se il nostro candidato è il Sindaco di Cagliari e prende i voti che ha preso nella città, qualche problema ci deve essere. Non dimentichiamocene quando scegliamo i candidati. Grazie per l’attenzione.

di Antonio Rapisarda - 27 Febbraio 2024

Ultima notizia