Clima d’odio a sinistra, a Milano compare la scritta contro Meloni “assassina di bambini”

19 Feb 2024 18:22 - di Lucio Meo

Non si arresta l’ondata di odio e di becerume nei confronti di Giorgia Meloni, sulla scìa delle manifestazioni in favore dei palestinesi di Gaza. Sabato la foto del premier bruciata a Torino, oggi, accanto a quella di Nethanyahu, oggi, a Milan, in via Sondrio, la scritta denigratoria e offensiva nei confronti del Presidente del Consiglio: “Meloni assassina di bambini”.

Scritta contro la Meloni, la denuncia di Romano La Russa

“Ancora una volta siamo di fronte al risultato del clima d’odio cavalcato da una certa parte della politica che preferisce ricorrere agli insulti invece di fare proposte costruttive”, affermano in una nota Romano La Russa, assessore regionale alla Sicurezza e Sandro Sisler, senatore di Fratelli d’Italia. “Purtroppo, scritte di questo genere sono comparse in diversi punti della città, segno evidente della volontà di alimentare un clima di tensione – aggiungono gli esponenti di Fd’I-. Ci aspettiamo che la sinistra prenda immediatamente le distanze da queste frasi e che la Giunta di Sala le faccia coprire al più presto”.

Solidarietà a Meloni anche dal coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Milano Simone Orlandi e dal vice coordinatore Deborah Dell’Acqua. “Un linguaggio volgare e irripetibile che ci auguriamo il sindaco Beppe Sala faccia pulire rapidamente. Ci auguriamo inoltre che anche la sinistra si esponga nel condannare questo modo inaccettabile di attaccare un avversario politico. Tutti i partiti dovrebbero essere concordi nel difendere la democrazia contro un clima d’odio che centri sociali e compagni cercano di fomentare”, concludono i vertici locali di Fratelli d’Italia a Milano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *