Capezzone colpisce e affonda la Boldrini: “Non dia lezioni alla destra, si ricorda quando elogiava l’Iran?” (video)

23 Feb 2024 14:56 - di Carlo Marini
Capezzone, Boldrini

Daniele Capezzone show su Rete 4 con Laura Boldrini ridicolizzata in poche battute. Alla trasmissione Prima di domani il direttore editoriale di Libero replica da par suo alle provocazioni della esponente del Pd, che aveva attaccato Matteo Salvini per le sue relazioni con la Russia.

Capezzone non le dà nemmeno il tempo di rispondere che inizia a sciorinare un elenco da far paura di relazioni pericolose tra l’ex Pci, Pds, Ds, oggi Pd con Mosca e in particolare con l’impresentabile (oggi) presidente russo  Vladimir Putin.

“Governo Enrico Letta, ventotto accordi firmati con Putin. Renzi va a San Pietroburgo al forum di Putin, gli acquisti di gas che si impennano con Enrico Letta e raggiungono il massimo con Gentiloni“, ha ricordato.

Non pago, il giornalista ed ex parlamentare Pdl ha “azzannato” l’ex presidente della Camera: “Vogliamo ricordare dell’Iran? Governi che organizzavano fiere di amicizie Italia-Iran. La presidente Boldrini, che è lì, incontrava nel 2017 il ministro degli Esteri dell’Iran. Ci parla sempre dei diritti delle donne, forse aveva dimenticato che l’Iran segrega le donne”, ha detto. “Io non dimentico niente. Una cosa sono i rapporti istituzionali e una cosa le scelte dei partiti”: così la deputata del Pd ha provato ad accennare una timida risposta.

 

Capezzone ammutolisce la Boldrini e le ricorda le frasi sull’Iran

La replica di Daniele Capezzone è stata ancora più netta e inequivocabile.  “Casca male con me. Le leggo le ridicole frasi che lei disse e scrisse dopo l’incontro con l’iraniano nel 2017. Lei disse ‘Si può comprendere a pieno l’andamento di un Paese se si guarda alle posizioni delle donne nella società. E quello del regime che segrega le donne e lapida le adulte, lei disse ‘Nella società iraniane le donne sono in maggioranza tra gli studenti'”, ha ricordato.

Fosse stato un incontro di tennis, sarebbe stato un terrificante 6-0, 6-0, 6-0 per il direttore di Libero. Ma la Berlinguer anziché pronunciare il classico “gioco, partita, incontro”, ha scelto la formula dei bravi conduttori tv, far mandare in onda la pubblicità.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • G.paolo 8 Aprile 2024

    Grande Capezzone la moralista che dovrebbe stare zitta e vergognarsi finalmente la Boldrini zittita

  • franco robecchi 7 Aprile 2024

    La prego, Capezzone, si adoperi per espellere Bianca Berlinguer da Mediaset. Se c’era una rete che mi soddisfaceva era Rete 4. Ora sono spesso costretto a cambiare canale, come quasi sempre faccio con Rai 3 e sempre con La 7.
    La Berlinguer non riesce a soffocare la sua anima di sinistra, peraltro così congenita, visto il padre e il marito. Se può tira in ballo concetti e posizioni di sinistra, oltre a invitare Lerner, Boldrini, Bompiani e compagnia cantando.

  • Alex 55 1 Aprile 2024

    La Boldrini quando guarda qualcuno tenta di capire cosa dice poi deve collegare la bocca con il cervello

  • Lappola 29 Marzo 2024

    Facile vincere con la Boldrini, Con i perdenti eterni si vince sempre. I tempi sono cambiati !!! Il vento soffia da un’altra parte !!! Ma quella si sforza inutilmente di fare da paravento, presto presto si squaglia come neve ammucchiata al sole e il vento non è il suo.

  • pietro 24 Febbraio 2024

    Capezzone , ormai con la Boldrini è come sparare sulla croce rossa!
    La Boldrini ormai in politica è come un orologio che ha perso le lancette: non serve da fermo, non serve se cammina!
    Sono sicuro che gli italiani lo hanno capito da un pezzo!

  • Laura 24 Febbraio 2024

    Da quando il programma è condotto dalla Berlinguer, il programma si è spostato a sinistra in modo inaccettabile. Preferisco vedere qualche altra cosa.

  • Anna Maria 24 Febbraio 2024

    Condivido totalmente il pensiero e le parole dette da Capezzone. Mi chiedo la Boldrini com’è mai che viene ancora invitata a trasmissioni tipo quella condotta dalla Berlinguer???? Forse una risposta c’è sicuramente perché sono entrambe due nullità e quindi per cercare di emergere, di fare audience, l’una cerca di aiutare l’altra. Da quando questa trasmissione viene condotta dalla Berlinguer non la guardo più, mentre prima quando la conduceva Porro mi piaceva, la trovavo interessante, oltre che per gli ospiti e gli argomenti trattati, anche perché Porro conduceva il tutto stimolando i telespettatori, la Berlinguer, al contrario, stimola solo il sonno dei telespettatori. UNA NOIA MORTALE!!!

  • Silvia Toresi 24 Febbraio 2024

    La sinistra non conosce vergogna!!!!!!!

  • Ago 24 Febbraio 2024

    Berlinguer, faziosa e inguardabile. Interrompe sempre gli ospiti che non la pensano come lei.

  • Iliana tini 23 Febbraio 2024

    Solo la Berlinguer, che non la vede più nessuno, può invitare in trasmissione la simpatica quanto intelligente Boldrini. Domanda:cosa pensa Pier Silvio dei suoi democratici acquisti? Noi non guardiamo più le sue trasmissioni

  • Giorgio Bigarelli 23 Febbraio 2024

    Vorresi conoscere quel POVERUOMO che si è messo in casa una come la Boldrini…
    G. Big.

  • marco 23 Febbraio 2024

    Capezzone, non è proprio il miglior esempio di coerenza; vediamo il suo percorso politico:
    PR (1993-2007)
    RI (2001-2007)
    Ind. (2007-2008)
    FI (2008-2009)
    PdL (2009-2013)
    FI (2013-2015)
    CoR (2015-2017)
    DI (2017-2018)