CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Ancona, ritrovato un cadavere in un casolare: forse i resti della ragazza scomparsa a Jesi due anni fa

Ancona, ritrovato un cadavere in un casolare: forse i resti della ragazza scomparsa a Jesi due anni fa

Cronaca - di Redazione - 20 Gennaio 2024 - AGGIORNATO 20 Gennaio 2024 alle 21:26

Un corpo ridotto allo stato scheletrico è stato trovato nel pomeriggio in un casolare nel territorio di Castelplanio, in provincia di Ancona. Il cadavere potrebbe essere quello di Andreea Rabciuc, la ragazza romena di 27 anni scomparsa a Jesi nel marzo 2022 nella zona di Montecarotto. A circa un chilometro dal luogo dove è stato rinvenuto il corpo.

Ancora, ritrovato un corpo allo stato di scheletro in un casolare

Della ragazza, campionessa di tiro a segno, residente a Jesi (Ancona), si erano perse le tracce dal 12 marzo scorso, dopo una serata trascorsa con degli amici. Sul posto i carabinieri, la pm della procura di Ancona Irene Bilotta e l’avvocato Giuliani, legale dell’unico indagato, Simone Gresti, fidanzato della ragazza. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami sul cadavere per cercare di stabilirne l’identità.

Potrebbero essere i resti di Andreea Rabciuc

Dai primi riscontri degli investigatori verosimilmente il cadavere in stato di decomposizione è appunto quello di Andreea Rabciuc. Sono stati infatti ritrovati, secondo quanto si apprende da fonti investigative, un pezzo di giubbotto e un altro di una scarpa. Che fanno pensare che appartengano alla ragazza scomparsa a Jesi due anni fa. Si attendono ora le analisi di laboratorio per avere certezza che si tratti proprio di lei e in caso affermativo capire le cause del decesso. Nelle prossime ore la Procura nominerà il perito

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 20 Gennaio 2024