Paura a Napoli: marocchino tenta di violentare una donna e poi la prende a morsi. La salva un carabiniere

24 Ott 2023 10:02 - di Redazione
napoli marocchino

Notte di paura a Napoli per una donna di 55 anni. Tenta di baciarla e violentarla in piazza, ma interviene un carabiniere libero da servizio che blocca l’aggressore e lo fa arrestare dai colleghi.

Marocchino tenta di violentare una donna poi la prende a morsi

È accaduto la scorsa notte verso l’una in piazza De Martinis a Poggiomarino (Napoli). Una donna di 55 anni è stata aggredita mentre era seduta su una panchina in attesa di un autobus. Un 33enne marocchino l’ha aggredita e ha provato a baciarla. Lei ha reagito e il 33enne le ha morso le labbra con forza e violenza. Da quanto si apprende, un carabiniere libero dal servizio, effettivo alla stazione di Roma Tor Bella Monaca, è intervenuto per difendere la donna appena aggredita, attirato dalle urla. Il militare è intervenuto per difendere la donna appena aggredita. La vittima – 55 anni – erea seduta su una panchina in attesa dell’autobus quando si è avvicinato un uomo. Lui è un 33enne originario del Marocco ma residente a Poggiomarino e già noto alle forze dell’ordine, leggiamo su Napoli Today.

L’intervento del carabiniere libero dal servizio

Il 33enne ha tentato di fuggire, ma l’inseguimento a piedi è durato poco, anche se non è stato semplice per il carabiniere bloccare l’aggressore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che hanno arrestato il 33enne. Nella colluttazione, il carabiniere ha riportato lievi ferite per 5 giorni di prognosi, come per la donna. L’arrestato (per lui 7 giorni di prognosi) deve rispondere di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale ed ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *