CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Prigozhin accetta di fermarsi “per senso di responsabilità”: siamo a 200 chilometri da Mosca

Prigozhin accetta di fermarsi “per senso di responsabilità”: siamo a 200 chilometri da Mosca

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. Aura ha detto:

    Secondo me le cose non stanno così

  2. Anna Maria ha detto:

    Non credo che le cose stiano effettivamente così, credo al contrario che ci sia un piano ben stabilito in accordo con la bielorussia, magari appoggiati dai soliti quattro dell’Ave Maria, mi riferisco a Biden & Co. per destabilizzare il cattivone Putin. Guarda caso sino a l’altro giorno si dava grande rilievo alla notizia del Titan, con dispiego di forze militari alla ricerca del batiscafo in una corsa contro il tempo per salvare gli occupanti, quando la marina militare americana era al corrente, da quanto si apprende dai giornali, che questi sventurati erano già morti perché il batiscafo era imploro subito dopo la partenza, e allora mi chiedo perché non dire subito la verità? Doveva servire questa notizia per distogliere l’attenzione da altri avvenimenti che stavano accadendo???

  3. Alessandro Caroli ha detto:

    Avete fatto una figuraccia, insieme con tutti gli altri giornalisti occidentali.
    Se ascoltasse chi è sul posto, certe balordaggini non sarebbero venute fuori.

  4. Emilio ha detto:

    Non mi intendo di guerra ma mi viene da pensare che se Putin avesse voluto fermare l’avanzata dei mercenari avrebbe potuto utilizzare l’aviazione per bloccare i blindati.

  5. Leonardo ha detto:

    Penso che presto di questi traditori non ne sentiremo parlare più 😂😂😂 mica siamo in Italia con i fratelli d’America 😂 😂

  6. vttorio martemucci ha detto:

    questa Compagnia di Mercenari e’ libera di muoversi su tutto il territorio conquistato in Ucraina e vorrebbe andare oltre ,cosa non permessa da Putin,ha fatto un atto di ribellione fermandosi e non andando oltre ,sarebbe stata la sua fine.La peggiore figura l’ hanno fatta l’ OCCIDENTE e tutti i media ,credendo di fermare Putin con dei Mercenari.Se Putin piange l’ OCCIDENTE sta molto peggio, e’ in netta decadenza Politica Militare Sociale e Morale : .Kirill docet !

  7. Hiemalis ha detto:

    Questo indica la scarsa o nulla serietà del personaggio Prigozhin. Allora perché era partito? Era l’unica speranza di scalzare l’attuale leadership russia. E adesso? È definitivamente fuori dai giochi e rischia la pelle. Bel guadagno! Persona stupida oltre ogni immaginazione!

  8. Alvise ha detto:

    Ha ottenuto una fetta di torta più grossa, come chiedeva. Adesso però Vlad è obbligato a farlo uccidere alla prima occasione. Non può permettersi altri ricatti.

  9. Francesco Ciccarelli ha detto:

    Un tiraemolla che nasconde chissà quali retroscena!

di Paolo Lami - 24 Giugno 2023