Il Belgio distrugge 6 milioni di vaccini. Bassetti: li paghino quei dementi dei no Vax
Scomparso dagli schermi dopo l’ubriacatura televisiva della pandemia da Covid, l’ex-virostar Matteo Bassetti che ha tenuto banco a reti unificate discettando di tutto, sente la necessità di tornare a provocare chi ha scelto di non vaccinarsi proponendo che sia addebitati a queste persone il costo dei vaccini che molti paesi stanno gettando via.
“Il Belgio distruggerà 6 milioni di fiale di vaccini Covid perché ormai inutilizzabili. Bisogna mandare il conto dei soldi pubblici sprecati a quei dementi dei no-vax e dei loro manipolatori, che hanno passato – li insulta Bassetti – gli ultimi due anni, terrorizzando la gente, inventandosi gli eventi avversi e le morti improvvise da vaccino”.
“Toccandogli il portafoglio, magari impareranno a non mistificare la realtà”, scrive su Twitter il direttore Malattie infettive del policlinico San Martino di Genova.
Una sparata che raccoglie insulti a pioggia su Twitter contro Bassetti non nuovo a queste provocazioni gratuite tanto da costringerlo a chiudere il tweet ai commenti: “arrogante”, “maleducato”, “propagandista” scrivono gli utenti.
Bassetti pontifica un po troppo e su tutto , ma non basta essere vestiti di bianco per fare il Papa e a quanto pare non e l’unica virostar che soffre a restare in ombra
Sarà arrabbiato perché non e riuscito ad entrare in politica
bassetti mi fa vergognare di essere ligure
La barzelletta non fa ridere, piuttosto perché non parlare dell’ arricchimento delle multinazionali del farmaco, delle morti ed effetti collaterali gravi del “vaccino”, della dittatura fondata sulla paura…
Ma pagali tu, che vuoi?
Arrogante, maleducato e propagandista
Perfetto. Quindi il prossimo passo: chi beve o fuma e ha patologie correlate si paga le cure da solo. Chi si fa male per cattivo comportamento si paga le cure da solo. E così via. Il passo ultimo sara: chi ha soldi si cura e gli altri si ….