Ferrara, straniero fuori controllo: prende a calci un autobus e aggredisce i poliziotti

27 Mar 2023 8:06 - di Emanuele Valci
ferrara

Un altro episodio di violenza nel pieno centro di Ferrara. Tutto ha avuto inizio quando un uomo si è messo davanti a un autobus impedendo all’autista di partire. Dopo una segnalazione, gli agenti sono immediatamente giunti sul posto e hanno tentato di convincere l’uomo a desistere. Si trattava di un cittadino straniero di circa 30 anni. Ma lui ha manifestato un forte stato di agitazione, al punto che, quando l’autobus ha tentato di riprendere la manovra, ha ripetutamente colpito con dei calci il mezzo pubblico.

Ferrara, lo straniero aggredisce i poliziotti

A questo punto, essendo andato a vuoto ogni tentativo di riportare lo straniero alla calma, gli agenti hanno cercato di bloccarlo. Ma l’uomo li ha aggrediti fisicamente. Si è reso necessario trarlo in arresto. L’uomo dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Rapina in un centro commerciale

Sempre a Ferrara i poliziotti hanno arrestato un italiano per rapina impropria all’interno di un centro commerciale. L’uomo aveva preso della merce dalle scaffalature, nascondendola al passaggio alle casse.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi