Stupro di gruppo ai danni di una tredicenne a Foggia: drogata e violentata dal branco in un box

18 Gen 2023 8:39 - di Redazione
foggia stupro

Foggia è sotto choc per la volenza sessuale di gruppo ai danni di  una 13enne, drogata e stuprata in un  box. Per la gravissima vicenda, la polizia ha arrestato tre persone, con l’accusa di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata.

Foggia, tredicenne violentata in un box

Il fatto risale allo scorso ottobre: i poliziotti della squadra mobile di Foggia e del commissariato di Cerignola hanno raccolto tutti gli elementi, in attesa del successivo vaglio dell’autorità giudiziaria. Uno dei balordi maggiorenni, dopo aver conosciuto la vittima, tredicenne, su una piattaforma social, l’avrebbe invitata con un scusa presso un box, situato nella periferia di Cerignola, dove si sarebbe consumata la violenza di gruppo. Quindi, dopo aver offerto alla ragazzina sostanza stupefacente, i tre giovani l’avrebbero obbligata, con violenza e minaccia, a subire rapporti sessuali.

Foggia, tredicenne drogata e violentata: gli arresti

Secondo la ricostruzione i tre avrebbero approfittato “della sua condizione di inferiorità psichica e fisica determinata dall’età; della compresenza di tre uomini, della posizione isolata del box in cui sono avvenuti i fatti. E dello stato di alterazione dovuto all’uso di droga che le era stata offerta”. Lo ricostruisce FoggiaToday. Proprio stamattina pertanto, al termine delle indagini, gli inquirenti hanno emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei tre presunti colpevoli: accusati dei reati di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *