Donzelli (FdI): dopo le feste via alla Commissione d’inchiesta sul Covid. Noi gente di buonsenso

29 Dic 2022 20:25 - di Paolo Lami

Non c’è alcun no vax al governo. C’è gente di buon senso che ha a cura la salute degli italiani ma anche la libertà e la verità”, dice, il deputato di Fdi, Giovanni Donzelli, intervenendo in Aula alla Camera, dopo l’informativa del ministro della Salute, Orazio Schillaci.

“Non dimentichiamo – ammonisce Donzelli – che abbiamo avuto al governo qualcuno che chiedeva il distanziamento fisico ma poi portava nelle scuole i banchi a rotelle per far spostare i ragazzi. E diceva che la soluzione era aprire le finestre”.

“Non dimentichiamo – aggiunge Donzelli puntando il dito contro i folli provvedimenti del governo precedenti – i droni che rincorrevano le persone sulla spiaggia lasciando gli autobus pieni mentre si diffondeva il virus”.

“Oggi – avverte il deputato di Fratelli d’Italia – annunciamo, con chiarezza e determinazione, che, passata la pausa natalizia, calendarizzeremo la richiesta della Commissione di inchiesta” sul Covid “per far luce su tutto quello che è successo”, avverte il deputato di Fdi Giovanni Donzelli, intervenendo in Aula alla Camera dopo l’infomativa del ministro della Salute, Orazio Schillaci.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *