Piazza del Popolo, arriva anche Berlusconi: “Noi insieme da 28 anni, non vedo l’ora di esserci”

22 Set 2022 15:56 - di Redazione

Ci sarà anche Silvio Berlusconi a Piazza del Popolo alla chiusura della campagna elettorale del centrodestra. “Ci vediamo tra poco a Roma, alla manifestazione conclusiva del centrodestra unito – ha scritto su Fb – Insieme per l’Italia. La nostra coalizione esiste da 28 anni e da allora, nonostante le normali differenze di cultura e di pensiero, è sempre rimasta unita. Quella di Piazza del Popolo sarà la grande festa della libertà”. ”Io, insieme ai miei alleati, non vedo l’ora di esserci”, assicura il Cav che aggiunge: ” Sono sicuro che ci sarete tutti per prepararci al meglio alle sfide che ci attendono nei prossimi cinque anni”.

La scaletta degli interventi alla kermesse è ancora provvisoria ma dovrebbe aprire proprio Silvio Berlusconi. Dopo l’ex premier parleranno Maurizio Lupi, capo politico di ‘Noi moderati’, la quarta gamba della coalizione e Matteo Salvini. La chiusura a Giorgia Meloni.

Nella sua pillola quotidiana sul programma Berlusconi ha rilanciato il poliziotto di quartiere. ”Oggi voglio parlarvi di sicurezza… Quando Fi è stata alla guida del governo abbiamo istituito il poliziotto e il carabiniere di quartiere. Dobbiamo riprendere questa iniziativa e incrementarla, perché la presenza costante di agenti, sempre gli stessi e sullo stesso territorio, rassicura i cittadini, rappresenta un punto di riferimento per tutte le famiglie e i commercianti che devono essere protetti dalla criminalità. Per fare tutto questo servono mezzi e risorse. Tra i primi provvedimenti che Fi proporrà al nuovo governo ci sono quello di incrementare gli stanziamenti per il comparto sicurezza”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SUGERITI DA TABOOLA