Atti osceni sul treno, straniero si siede e inizia a masturbarsi davanti a una diciassettenne
L’accusa è di atti osceni sul treno davanti a una minorenne. Ennesimo episodio di molestie in una carrozza, con vergognoso autoerotismo sotto gli occhi della vittima. I carabinieri di Seregno, in provincia di Monza, hanno denunciato uno straniero di 27 anni, di origini pakistane.
Atti osceni sul treno, la reazione della 17enne
La vicenda è accaduta in piena serata in un convoglio Trenord, sulla tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago. Una 17enne ha visto lo straniero sedersi qualche sedile più avanti. L’uomo ha iniziato a riprenderla con uno smartphone. Poi ha iniziato a masturbarsi. Impaurita, la ragazza gli ha urlato contro e ha chiesto aiuto al capotreno. Questi, percorse alcune carrozze, su indicazione della diciassettenne ha trovato il pakistano che, nel frattempo, si era allontanato dal suo posto. Era vicino alle porte di uscita, pronto a scendere e scappare.
L’intervento dei carabinieri
Immediata la chiamata al 112. I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno e identificato il ragazzo. Sul cellulare non sono stati trovati i filmati. Si sospetta che siano stati eliminati per evitare ulteriori guai. Dalle prime indiscrezioni l’uomo sarebbe un operaio, domiciliato a Limbiate.